Torino-Spezia: probabili formazioni, statistiche e dove vederla
Torino - Spezia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 15/01/2023 - Calcio d'AngoloTorino e Spezia si sfideranno alle 15:00 di domenica 15 gennaio 2023 in un match valido per la 18ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Torino – Spezia in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Torino – Spezia del 15/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo.
Però, a causa di una disattenzione del reparto difensivo, si è fatta recuperare il vantaggio con un’azione di contropiede ad inizio ripresa. Vilhena è stato lesto a calciare dal limite dell’area sul palo più vicino, dopo aver corso per tutto il campo indisturbato. Prima di questo incontro ha ottenuto altri tre risultati utili, con due pareggi ed una vittoria. Non perde dal 6 novembre scorso, sconfitta in trasferta contro il Bologna per 2-1.
Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Torino – Spezia: 18ª giornata, domenica ore 15:00 Alle 15:00 si giocherá anche il match tra Torino e Spezia. Lo Spezia ha continuato con la striscia positiva di risultati in quest’anno solare. Infatti è riuscita ad ottenere un altro prezioso pareggio in casa contro un’avversaria diretta per la retrocessione come il Lecce.
Allenatore: Gotti. Indisponibili: Verde, Zoet Quando si gioca Torino – Spezia? La partita Torino – Spezia si gioca domenica 15 gennaio 2023 allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Partita: Sassuolo – Lazio Data: 15 Gennaio 2023 Stadio: Olimpico Grande Torino, Torino Orario e dove vedere Torino – Spezia in TV e streaming: tutte le info Il match Torino – Spezia non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN 2 (canale 215 del decoder Sky per gli abbonati DAZN) e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Orario: 15:00 Torino – Spezia in TV:.
Quota in questione data al momento ad un buon 1, 81 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @1, 82 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2, 5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi. Quota dell'Under 2, 5 offerto su Pinnacle ad un ottimo 1, 82. Le quote di Torino – Spezia Torino, quota: 1, 65 Pareggio, quota: 3, 91 Spezia, quota: 5, 88 Quote 1X2 soggette a variazioni.
Torino vs Spezia: Risultato in Diretta Streaming Serie A 2022
Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Torino – Spezia? Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Juric. Indisponibili: Aina, Pellegri, Lazaro Probabile formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.
Torino-Spezia - Serie A 2022/2023 - Streaming in Diretta
All. JuricCalciomercatoLe 5 trattative che vi siete persi oggi (13/01)IERI ALLE 20:57Squalificati: Linetty Indisponibili: Aina, Ilkhan, Lazaro, PellegriSPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi. GottiSqualificati: nessuno Indisponibili: ZoetTORINO-SPEZIA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZNTorino-Spezia, domenica 15 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30. Statistiche OptaLo Spezia è rimasto imbattuto in tre delle quattro sfide (2V, 1N) contro il Torino in Serie A, perdendo, però, quella più recente, lo scorso 23 aprile, allo stadio Olimpico Grande Torino.
Torino - Spezia: diretta live Serie A Calcio 23/04/2022
Nessuna squadra ha pareggiato più partite dello Spezia, dopo essere andata in vantaggio in questa Serie A: cinque, al pari dell’Empoli. La prima delle due doppiette firmate da Sasa Lukic in Serie A è arrivata proprio contro lo Spezia, il 23 aprile 2022, allo stadio Olimpico Grande Torino. Le ultime quattro reti di Antonio Sanabria in campionato sono state realizzate tutte in trasferta (incluse le tre del 2022/23): il suo ultimo gol, allo stadio Olimpico Grande Torino, in Serie A, risale al 23 gennaio 2022 contro il Sassuolo. A partire da metà ottobre 2022, soltanto Victor Osimhen (nove) e Lautaro Martínez (sette) hanno preso parte a più marcature di MBala Nzola in Serie A (sei, cinque reti e un assist).
Diretta Torino-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiTORINO - Dopo aver fermato Milan e Lazio, il Torino di Juric ospita lo Spezia di Thiago Motta, a caccia di punti salvezza. I granata vogliono sfatare due tabù: battere i liguri (mai sconfitti dal loro ritorno in A) ed ottenere un successo casalingo che manca da oltre tre mesi, dal 4-0 contro la Fiorentina. Il tecnico granata recupera Lukic, ma perde Belotti. "Il Gallo ne avrà per una decina di giorni e dovrebbe saltare le prossime tre partite, il belga sta molto meglio e domani verrà in panchina", ha dichiarato Juric, che ha poi fatto i complimenti agli avversari: "Gli spezzini hanno fatto un grande girone di ritorno e Thiago Motta ha costruito una bella squadra di talenti, ci aspetta una sfida tosta e difficile".
Torino-Spezia: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingTorino-Spezia, match valido per la 18ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 15 gennaio, alle ore 15:00. Lo Spezia è rimasto imbattuto in tre delle quattro sfide (2V, 1N) contro il Torino in Serie A, perdendo, però, quella più recente, lo scorso 23 aprile, allo stadio Olimpico Grande Torino. Probabili formazioniTORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Dijdij, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Pronostico Torino – Spezia, 1X2: Torino @1, 65 – Pinnacle Il Torino parte sicuramente favorito nella sfida contro lo Spezia e la quota di 1, 65 ne é la conferma. Un match che per i Granata arriva dopo lo 0-1 rifilato ai Rossoneri al 114′ minuto degli ottavi di finale di coppa Italia, risultato sicuramente inaspettato ma che porterá la formazione di Juric ai quarti di finale della Coppa. Diamo poche speranze allo Spezia, motivo per cui consigliamo la quota dell'1, data a 1, 65 su Pinnacle. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 81 – Pinnacle Una partita dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5.
Prima di questo risultato ha dato del filo da torcere ad una formazione più blasonata come l’Atalanta. La formazione di Gotti è al quarto risultato utile consecutivo, avendo ottenuto tre pareggi ed una vittoria nelle ultime sfide disputate. Ha 15 punti, mantiene un vantaggio di 6 punti nei confronti della zona retrocessione, non troppo rassicurante. Il Torino, a sua volta, viene da un pareggio immeritato ottenuto all’Arechicontro la Salernitana. La formazione di Juric era andata in vantaggio grazie alla marcatura di Sanabria verso la fine della prima frazione di gioco.
Il Torino è imbattuto in match casalinghi contro lo Spezia in Serie A: pareggio per 0-0, il 16 gennaio 2021, e vittoria per 2-1, il 23 aprile 2022. Il Torino ha pareggiato gli ultimi tre match di campionato (tutti con il punteggio di 1-1); l’ultima volta in cui i granata hanno registrato più pareggi di fila in Serie A risale al febbraio 2021 (cinque in quel caso). Lo Spezia è rimasto imbattuto nelle ultime quattro partite (1V, 3N) di campionato; gli aquilotti non hanno mai registrato cinque match consecutivi senza sconfitta nella loro storia in Serie A. Dopo i pareggi contro Atalanta e Lecce, lo Spezia potrebbe chiudere in parità tre gare consecutive per la prima volta in Serie A. Il Torino è la squadra che ha segnato più gol su azione in percentuale in questa Serie A: 89% (16 su 18), inclusi tutti gli ultimi cinque.
Torino vs Spezia: Risultato in Diretta Streaming - Salerno Today